Danneggiato questa notte il comitato di Fabio Barsanti

15 04 2012

Lucca, 15 aprile – Nella notte militanti di estrema sinistra assaltano a mattonate un comitato elettorale del PDL, firmando il gesto con una scritta sul muro.

Il comitato elettorale, in Via Michele Rosi 63, era stato appena inaugurato e supporta il candidato al Consiglio comunale Fabio Barsanti.

“Il gesto è gravissimo – spiega Fabio Barsanti, candidato nella lista del PDL alle prossime comunali – e avviene nel pieno della campagna elettorale, rappresentando un’intimidazione politica di stampo mafioso, oltre che un ingente danno economico.

Non è la prima volta che l’estrema sinistra lucchese si rende protagonista di danneggiamenti e gesti di intolleranza politica – prosegue Barsanti – e il simbolo fatto a bomboletta sul muro del comitato è quello di tante scritte che deturpano la nostra città.

Questo è il modo di fare di una certa sinistra, che alle prossime elezioni comunali spera di rovesciare il governo cittadino, evidentemente con ogni mezzo.”

“Non mi lascerò intimidire da questi gesti vigliacchi, e continuerò a portare avanti le mie proposte per Lucca su emergenza abitativa, cultura, urbanistica, sport.

Il mio comitato sarà comunque aperto martedì e giovedì dalle 18 alle 20, e mercoledì dalle 10 alle 13, pronto a ricevere chiunque abbia la voglia di confrontarsi.

Mi aspetto una dura condanna pubblica da parte di tutti i candidati sindaco – conclude Fabio Barsanti – e che si apra una vera riflessione sulla tolleranza politica nella nostra città, continuamente minacciata dall’estrema sinistra”.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: