Elezioni: CasaPound candida Fabio Barsanti come indipendente nella lista del PDL

30 03 2012

Lucca, 30 marzo – CasaPound parteciperà alle elezioni comunali, inserendo Fabio Barsanti come candidato indipendente nella lista del PDL.

“Abbiamo deciso di interpretare una parte attiva in queste elezioni comunali – spiega il candidato Fabio Barsanti – per dare concretezza al lavoro svolto in questi anni nella nostra città e per la nostra città, e per contribuire al rinnovamento della politica lucchese. Le elezioni rappresentano per noi un ulteriore canale per portare più avanti ancora le nostre idee ed iniziative: un mezzo quindi e non un fine; un’occasione per porre all’attenzione di tutti i cittadini le nostre proposte per Lucca, elaborate e attuate in questi anni: emergenza abitativa e giustizia sociale; particolare attenzione all’urbanistica e ad una precisa idea di città; politiche per incrementare la vitalità giovanile; proposte concrete nel campo della cultura e del turismo e ovviamente lo sport, nella sua accezione pedagogica e sociale, supportando le società minori. Vogliamo inoltre portare in Consiglio comunale istanze, battaglie e un nuovo spirito politico, giovanile e dinamico ma serio e rigoroso”.

“La scelta della candidatura indipendente nel PDL è figlia di una lunga valutazione fatta sul panorama politico elettorale – prosegue Barsanti – che non vede una reale novità fra gli schieramenti. Ci auguravamo che la politica lucchese sapesse rinnovarsi in vista di queste elezioni, invece si fronteggeranno i soliti nomi. Crediamo però che il nuovo assetto locale del PDL abbia necessità di garantire l’afflusso di nuove energie, anche di provenienza diversa come la nostra, e che Favilla voglia e debba necessariamente, a questa tornata, essere l’uomo di esperienza che apre le porte a una nuova generazione politica”.

“Da oggi avrà ufficialmente inizio la nostra campagna elettorale – conclude Barsanti – con la quale faremo capire agli elettori l’importanza di dare la preferenza a chi rappresenta una reale novità nel panorama politico lucchese: sicuramente gli unici giovani che macinano attività e iniziative sul territorio da oltre quattro anni in modo autofinanziato, e che vogliono far tornare i giovani ad essere il cuore e i muscoli di questa città”.

Per Fabio Barsanti sono già pronte le pagine Facebook e Twitter, è attiva una mail ufficiale fabiobarsanti@ymail.com e un numero di telefono: 3463205032.
Prevista inoltre, per la prossima settimana, l’inaugurazione ufficiale del comitato elettorale presso la sede di via Michele Rosi 63, che avrà i seguenti orari minimi di apertura: martedì e giovedì dalle 18 alle 20, mercoledì dalle 10 alle 13.

Annunci

Azioni

Information

One response

3 04 2012
Silvano

finalmente!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: