Parco della Rimembranza: CasaPound organizza un corteo in sua difesa per il 12 novembre

2 11 2011

Lucca 31, ottobre – Sabato 12 novembre CasaPound Italia ha organizzato un corteo per le vie del centro storico, per chiedere ancora una volta al Comune di non alterare il Parco della Rimembranza. Il corteo partirà da Piazzale Verdi alle ore 16.00.

“Dopo la raccolta di migliaia di firme contro lo spostamento del Parco – dicono i responsabili dell’associazione – vogliamo dare un altro segno tangibile del dissenso della città. L’Amministrazione comunale, infatti, continua a testa bassa in un progetto marchiato da incongruenze dal punto di vista logistico, legislativo ed etico, che vorrebbe alterare il monumento, realizzato con una sottoscrizione dei lucchesi, in memoria dei concittadini morti nella Grande guerra. CasaPound vuole difendere questi eroi.”

“L’interesse solo di facciata del Comune per il monumento – conclude la nota – è reso evidente anche dalla sua totale esclusione dalle celebrazioni della Vittoria il 4 novembre. Anche in questo caso, CasaPound Italia provvederà a rendere il doveroso omaggio ai caduti nel Parco della Rimembranza”.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: