Nuovo atto vandalico contro nostra sede

31 05 2010

Lucca, 30 maggio – Nuovo attacco vandalico contro la sede di CasaPound Italia Lucca in via Michele Rosi 63. Lo denuncia CasaPound Italia Lucca, che in una nota spiega: ”Poco dopo la mezzanotte è avvenuto un nuovo tentativo di sfondamento della vetrina della nostra sede. Si tratta del terzo danneggiamento in poco più di cinque mesi. Il modus operandi è sempre lo stesso: colpire di notte, come fanno i ladri di polli, come fanno i vigliacchi. Questa volta, però, alcuni testimoni hanno visto una persona arrivare a bordo di un ciclomotore, fermarsi davanti alla nostra sede, e lo hanno poi visto lanciare una grossa pietra contro il vetro. Al momento sono in corso le interviste per risalire alla targa del mezzo e verrà sporta denuncia”.

“Inutile negare – continua Cpi – che gesti come questi sono figli del clima di odio politico che vive Lucca, rilanciato ultimamente dalla manifestazione di piazza degli antifascisti, dal comportamento irresponsabile di alcuni politici, dalla fobia paranoica di certe associazioni che non possono, e non vogliono, andare oltre la caccia alle streghe e il fomentare utili idioti.
La nostra risposta sarà sul piano politico e culturale, con la conferenza sull’emergenza abitativa prevista per il prossimo mese. Non abbiamo tempo da perdere con i cialtroni. Ci aspettiamo tuttavia – conclude CasaPound Italia – la ferma condanna da parte di tutti i soggetti politici ed istituzionali della nostra città, soprattutto da parte di quelli che a parole sempre (o quasi..) si dimostrano sensibili al tema della violenza politica”.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: